Il cliente non potrà utilizzare i beni o i servizi acquistati per scopi commerciali o comunque trasferirli a terzi o diffonderli con qualsiasi mezzo. Il marchio, il logo e ogni altro segno distintivo presente sul sito web è di proprietà di Daniela Zanini ESC e non può essere utilizzato in alcun modo e con alcun mezzo senza la preventiva autorizzazione scritta. Nessuno dei contenuti del sito web può essere copiato, riprodotto, trasferito, pubblicato o distribuito per intero o parzialmente, con qualsiasi strumento, senza la preventiva autorizzazione scritta di Daniela Zanini ESC.
Il prezzo di acquisto comprende IVA, tasse, imposte, e non comprende quanto non espressamente indicato. Il prezzo potrà essere pagato tramite carta di credito o bonifico bancario. Nel caso sia prevista la consegna del bene, questa avverrà presso l’indirizzo indicato dal cliente al momento dell’acquisto. Le offerte promozionali che prevedono forme di dilazione nel pagamento e/o riduzione del prezzo sono condizionate al rispetto dei termini di pagamento da parte del cliente; il ritardato pagamento farà venir meno la dilazione e/o riduzione concessa e il cliente sarà tenuto al pagamento immediato del prezzo intero secondo il listino.
Le sessioni di counseling prenotate, che non vengono disdette con 24 ore di anticipo dal giorno dell’appuntamento, non vengono rimborsate.
Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, tramite una dichiarazione esplicita (contenente Nome, Cognome, Luogo, Data nascita, Residenza, Codice fiscale, Indicazione dei beni/servizi acquistati oggetto di recesso, Data dell’ordine e di ricezione del bene, Firma) della sua decisione di recedere che dovrà inviare prima della scadenza del periodo di recesso (14 giorni) a decorrere dal giorno in cui il cliente acquisisce il possesso fisico dei beni o, nel caso di contratti per la consegna periodica di beni, dal giorno in cui il consumatore o un terzo diverso dal vettore e designato dal consumatore, acquisisce il possesso fisico del primo bene. Daniela Zanini ESC entro quattordici (14) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del recesso provvederà ad effettuare il rimborso della somma versata dal consumatore per il bene/servizio per il quale è stato esercitato il recesso, senza alcun onere aggiuntivo. Dal diritto di recesso sono esclusi i seguenti casi:
Daniela Zanini non garantisce la continuità del servizio online, in quanto questo è legato al corretto funzionamento delle reti dati e telefoniche nazionali e internazionali. In caso di impossibilità di erogare il servizio, verrà concordata con il cliente un’altra data.
Daniela Zanini non è responsabile del malfunzionamento dei servizi offerti dovuti alla non conformità e/o adeguatezza degli apparecchi del cliente.
Il contratto di acquisto risulta validamente formato per mezzo di trasmissione telematica o mediante modulistica cartacea e si intende concluso nel momento in cui il cliente lo sottoscrive. L’inoltro dell’ordine o la sottoscrizione del modulistica cartacea implicano l’obbligo di pagare il prezzo del bene/servizio.
Il contratto è disciplinato dalla legge svizzera. Per ogni controversia sarà competente in via esclusiva il Foro di Lugano. Le registrazioni digitali e dei messaggi costituiscono oggetto di prova in caso di eventuali controversie.